081 8817816

Odontoiatra: Luigi Scognamiglio

Nel 2005, all’età di 23 anni, ho ottenuto la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Siena.

Negli anni 2008-2010, presso l’Università degli Studi di Siena, ho conseguito il Master universitario di II livello in Endodonzia, Restaurativa e Protesi Fissa.

Nel biennio 2010-2012 ho conseguito il Master universitario di II livello in Parodontologia e Implantologia organizzato dalla SIdP (Società Italiana di Parodontologia e Implantologia) presso l’Università degli Studi di Siena.

//luigiscognamiglio.it/wp-content/uploads/2017/12/luigi-scognamiglio-2.jpg

Nel 2017 ho frequentato il corso annuale di “Implantologia avanzata e rigenerazione ossea” presso lo studio del Prof. Massimo Simion a Milano, uno dei maggiori esperti a livello internazionale in tema di Parodontologia, Implantologia e Rigenerazione Ossea. 

In tutti questi anni sono stato presente a numerosi congressi ed eventi organizzati dalle principali società scientifiche di riferimento nazionale.

Per quanto riguarda l’esperienza professionale subito dopo la laurea (2005) ho iniziato a collaborare presso diversi studi in Campania occupandomi di Endodonzia, Restaurativa e Protesi Estetica. Nel 2010 ho aperto il mio studio a Torre del Greco (Na).

Sono associato alla SIdP (Società Italiana di Parodontologia e Implantologia), all’AIC (Accademia Italiana di Conservativa), all’AIE (Accademia Italiana Endodonzia) e socio ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

Nella vita privata sono padre di due splendidi figli, Sveva e Leone, avuti con la mia compagna Alessia rispettivamente nel 2014 e 2016. Tra le mie più grandi passioni ci sono i viaggi on the road e la fotografia, grazie alla quale riesco a mantenere vivo il ricordo e l’emozione delle mie esperienze. Amo la barca a vela, i vini pregiati e i piaceri della buona tavola.

//luigiscognamiglio.it/wp-content/uploads/2018/06/odontoiatra-luigi-scognamiglio.jpg

Richiedi un appuntamento

    Ho letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016